Sony annuncia la gamma BRAVIA XR 2023

Negli ultimi giorni Sony ha annunciato oggi il lancio della gamma di televisori BRAVIA XR 2023 con Cognitive Processor XR.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Negli scorsi giorni Sony ha annunciato il lancio della gamma di televisori BRAVIA XR 2023 con Cognitive Processor XR.

I nuovi modelli in questione saranno quattro, ossia: X95L Mini LED, X90L Full Array LED, A95L QD-OLED e A80L OLED. I suddetti televisori saranno tutti dotati di funzioni pensate per permettere all’utente una totale immersione durante la fruizione di contenuti audiovisivi, da film a videogiochi per passare alle serie TV.

Masashi Takiguchi, attuale Responsabile europeo della divisione Home Entertainment and Sound e futuro Presidente di Sony Europe, ha dichiarato quanto segue:

I nuovi TV BRAVIA di Sony sono votati all’intrattenimento, in tutte le sue forme: per gli amanti dello sport, dei film o dei videogiochi, non esiste scelta migliore. I nuovi modelli incarnano in tutto e per tutto la nostra visione e sono il frutto di decenni di esperienza maturata da Sony nel settore della TV, del cinema e del gaming.

La gamma di televisori BRAVIA XR 2023 può contare su un Cognitive Processor XRTM aggiornato con la tecnologia XR Clear Image. Questo permette di ottimizzare la riduzione del rumore e la nitidezza dei movimenti per riprodurre scene prive dell’effetto mosso. A questo si aggiunge un miglior controllo della retroilluminazione.

Per quanto concerne la disponibilità dei nuovi modelli, informazioni a riguardo verranno rilasciare nel corso dell’anno. Per maggiori dettagli in merito ai nuovi modelli di televisori Sony, ci consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.