NewsCinema e TV

Sony annuncia due nuovi film Marvel in arrivo

Sembra che il 2023 potrebbe essere un buon anno per i fan della Marvel per quanto concerne l’universo di Spider-Man targato Sony, poiché Sony Pictures ha annunciato le date di uscita di due film attualmente senza titolo in arrivo nelle sale rispettivamente il 23 giugno e 6 ottobre.

In un comunicato stampa, Sony ha annunciato di aver fissato due date del 2023 per altrettanti film senza titolo. Questo è in aggiunta a una terza produzione Sony/Marvel che è già stata annunciata per il 13 gennaio 2023, ossia Kraven the Hunter.

Senza titoli o ulteriori dettagli, è impossibile sapere molto di più circa i personaggi coinvolti in questi altri due film. Sappiamo che Olivia Wilde potrebbe essere coinvolta in un progetto legato a Spider-Woman, e negli anni ci sono state voci su altri personaggi legati all’universo di Spider-Man come Silver Sable, Black Cat, Nightwatch, Madame Web e Jackpot.

Inoltre, dato il successo al botteghino dei due film dedicati a Venom, è probabile che anche un altro film con protagonista Tom Hardy sia in cantiere. L’unico altro film della Sony Marvel noto è Morbius, film con protagonista Jared Leto che uscirà in sala il 28 gennaio 2022.

morbius

Curiosamente, uno dei film senza titolo è fissato per il 6 ottobre 2023, la stessa data in cui la Disney aveva pianificato fino a questa settimana uno dei propri film del Marvel Cinematic Universe. È possibile che si tratti di una collaborazione o che la Disney abbia deciso di spostare una data di uscita alla fine per evitare che i due film vadano a scontrarsi nel medesimo giorno. Disney ha anche rimosso un film Marvel dal 28 luglio.

Per ora, in sala è attualmente disponibile Venom: Let There Be Carnage (La furia di Carnage nell’adattamento italiano). Se volete saperne di più circa il nuovo film con protagonista Tom Hardy, vi consigliamo di leggere la nostra recensione dedicata alla suddetta pellicola.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche