Sony annuncia 22,3 milioni di PS4 vendute nel mondo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tempi di (ottimi) numeri per Sony: la casa giapponese ha infatti annunciato che alla fine del mese di marzo, le PS4 vendute nel mondo si attestano sui 22,3 milioni di console.

PS4

Durante l’intero anno finanziario 2015, conclusosi il 31 marzo scorso, le console vendute erano pari a 14.8 milioni di unità, facendo così classificare la divisione giochi e servizi di Sony come la più redditizia della compagnia.

Con una previsione di circa 16 milioni di PS4 vendute durante il prossimo anno, Sony si aspetta quindi di continuare ad avere vendite stabili anche durante il prossimo anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.