fbpx
VideogiochiNews

Sony al lavoro su un nuovo tipo di controller PS5?

Non solo Sony è ormai prossima a lanciare sul mercato il nuovo modello di PS5, ma sembra che anche sul fronte dei controller qualcosa si stia muovendo.

Secondo quanto riportato da IGN, Sony avrebbe recentemente depositato i brevetti per un nuovo modello di controller PS5 con annessa una particolarissima funzione: un caricatore per cuffiette Bluetooth integrato.

“L’utilizzo del controller come custodia per cuffie e caricabatterie per auricolari elimina la necessità di gestire due dispositivi separati. Ciò semplifica l’esperienza complessiva dell’utente poiché l’utente ha un dispositivo in meno per gestire la comunicazione con il dispositivo di gioco.”

Questo è ciò che troviamo scritto nel brevetto, accompagnato da alcune immagini che ci lasciano intendere forma e dimensioni di questo futuristico prodotto.

Anche se Sony non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali in merito, con alta probabilità sentiremo presto parlare di questo particolare controller: resta ancora in dubbio la possibile finestra d’uscita ed il prezzo.

Un periodo davvero florido quello che sta attraversando PlayStation, non solo per l’arrivo della nuova versione di PS5, ma anche per l’imminente rilascio di un’esclusiva veramente imperdibile: Marvel’s Spider-Man 2.

LEGGI ANCHE  Luigi's Mansion 2 HD Recensione, si torna a caccia di fantasmi!

Vi abbiamo parlato in modo più accurato dell’ultima grande fatica di Insomniac Games nella nostra recensione di Marvel’s Spider-Man 2.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %