Sony acquisisce un nuovo studio, Remedy Entertainment e Kojima Productions tra i sospettati

Da dei recenti Tweet riguardanti l'insider Tidux e il presentatore Geoff Keighley è emerso che Sony potrebbe aver acquisito un nuovo studio.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con la concorrente Xbox che continua ad arricchire il proprio comparto di studi First Party si può dire Sony sia rimasta un po’ indietro. I suoi studi di sviluppo risultano essere pochi ma buoni, e l’azienda è riuscita a dominare questa generazione videoludica… tuttavia è arrivato il momento di prepararsi per la prossima. Recentemente un Tweet dell’insider Tidux e uno del presentatore Geoff Keighley hanno portato la community a credere che Sony abbia acquisito un nuovo ed importante studio, ve li alleghiamo qui di seguito.

Stando alle notizie giunte in rete sembra che dopo Insomniac Games Sony voglia puntare ad una nuova First Party tripla A. Si parla principalmente di Remedy Entertainment, fino ad ora più tendente verso Microsoft, e di Kojima Productions, la quale si è già occupata dell’esclusiva temporale per PS4 Death Stranding.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.