[UPDATE] Sony abbandona il nome The Last Guardian… ma non il gioco!

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

[UPDATE] Ore 12.41 – E’ stato ufficialmente rinnovato anche il marchio del gioco The Last Guardian. Potete tornare tranquillamente ad aspettare che il gioco esca!

The Last Guardian potrebbe vincere il premio come gioco più rimandato di sempre, ma adesso la cosa si fa tragica: l’ufficio trademark statunitense ha confermato che Sony ha deciso di abbandonare il marchio “The Last Guardian”, senza rinnovarlo.

Chiunque quindi penserebbe a una cancellazione del titolo, ma Sony conferma: “The Last Guardian è ancora in sviluppo”.

Il gioco, dal creatore di ICO e Shadow of the Colossus, Fumito Ueda, è scomparso dai radar dalla sua prima presentazione nel 2009. Alcune motivazioni potrebbero essere il distaccamento tra Ueda e Sony (che però continuano ancora a lavorare insieme) e l’uscita di PlayStation 4.

Non ci resta che attendere.

the_last_guardian_wallpaper

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.