Subito dopo la pubblicazione del primo trailer ufficiale del film di Sonic The Hedgehog, i tantissimi fan dell’iconico personaggio di SEGA, hanno espresso il loro malcontento. I commenti negativi sul design del personaggio sono arrivati direttamente in casa Paramount, che ha deciso di intervenire.
Proprio oggi, il regista Jeff Fowler ha risposto a tutte le critiche su Twitter:
“Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Non siete soddisfatti del design e desiderate che lo modifichiamo. Sta per succedere. Tutti in Paramount & Sega sono pienamente impegnati a rendere questo personaggio il MIGLIORE che di sempre”
Insomma, tutti ma proprio tutti in casa Paramount & SEGA hanno capito l’antifona, il design realizzato per portare Sonic al cinema non è proprio piaciuto. Tantissimi i difetti trovati dai fan della storica saga videoludica, che di certo si aspettano un grande lavoro da parte della produzione. Non sappiamo dirvi cosa e quali punti andranno a modificare Paramount & SEGA, ma sicuramente hanno iniziato a lavorarci con estrema urgenza, visto l’avvicinarsi sempre più della data d’uscita, prevista per il prossimo 7 novembre.
E voi cosa ne pensate dell’aspetto del mitico porco spino blu? Anche voi siete del parere che è tutto da buttare o c’è qualcosa che si può salvare di questo Sonic The Hedgehog? Fateci sapere quali sono state le vostre impressioni riguardo questo “particolare” design di Sonic e quali consigli vi sentireste di dare alla produzione del film.