Qualche giorno fa è stato condiviso sul canale Twitter di Bandai Namco un video che fa presagire alcune curiosità su i prossimi progetti del team. Il video ci mostra uno dei personaggi classici della casa, Pac-Man, il quale riceve una chiamata da qualcuno molto particolare. Dall’altro capo del telefono infatti c’è Sonic, altro protagonista classico di SEGA.
An invite? Who could this be from? Either way, we’re SO IN! pic.twitter.com/7MnwbZDkSr
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) 16 febbraio 2018
Vediamo meglio qual’è il messaggio a corredo del Tweet:
“Un invito? Da parte di chi? Ad ogni modo, siamo sicuramente dentro!“
Purtroppo non c’è nessun altro indizio che ci possa aiutare a capire cosa stiano organizzando le due software house. Dal web però già iniziano a farsi avanti alcune teorie, come quella più auspicabile che vede un nuovo progetto cui prenderanno parte molto probabilmente personaggi molto importanti e conosciuti come Sonic e Pac-Man. Ipotesi che di certo farebbe molto piacere ai fan del riccio e del divoratore giallo.
Inoltre Sumo Digital era a lavoro su un nuovo gioco di Kart in cui saranno presenti i personaggi di Sonic. Che ci possa essere qualche coincidenza? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sempre su GameLegends.