fbpx
VideogiochiNews

Sonic: Lost World

sonic-lost-world

Sono anni che ormai seguiamo, anche se con il “fiatone”, il nostro riccio blu preferito e lui per ricambiare ci dà sempre modo per raggiungerlo nelle sue mirabolanti avventure.

Sonic: Lost World infatti è il nuovo videogame dedicato al famoso porcospino Sonic the Hedgehog, annunciato per Nintendo WiiU e Nintendo 3DS.Satoro Ywata, capo della Nintendo, ha annunciato un accordo fra Sega e Nintendo che porta a pensare che questo sia silo il primo di una lunga serie di videogame del riccio blu per le console Nintendo. Il presidente della Nintendo America commenta questo annuncio: ” La rivalità di un tempo fra Mario e Sonic si sviluppa in un amicizia che non è mai stata così stretta. Questi annunci di collaborazione con la Sega dimostrano l’mpegno che abbiamo nel protare grandi giochi sulla piattaforma Nintendo WiiU e preparano la scena per gli annunci in arrivo all’E3.”

Altre informazioni verranno date prima dell’E3 2013, quindi indossate le vostre scarpe da corsa rosse e mettetevi sulla linea di partenza prima del via!

LEGGI ANCHE  Hi-Fi Rush: recensioni positive di massa in segno di protesta

Gamesource-118799

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Comments are closed.

    0 %