VideogiochiNews

Sonic Frontiers: l’open world si mostra ai The Game Awards 2021

I mitici Jim Carrey e Ben Schwartz (voce originale di Sonic) hanno partecipato alla presentazione dei primi contenuti ufficiali per il nuovo titolo del riccio blu più amato del mondo dei videogiochi, vale a dire Sonic Frontiers, il tutto effettuato in occasione dei The Game Awards 2021.

Questa notte è infatti stato mostrato parzialmente il nuovo videogioco di Sonic con alcuni dettagli sul progetto in arrivo in futuro, parliamo di un vero e proprio open world dedicato al personaggio per quanto i dettagli sono ancora molto pochi.

Dobbiamo precisare che i fan si aspettavano da tempo l’arrivo di un nuovo titolo dedicato proprio all’eroe in scarpette da ginnastica, e nelle ultime ore erano finalmente arrivate le conferme ufficiali della presentazione del gioco proprio all’evento di oggi, con grande giubilo degli appassionati che dopo tutto questo tempo, speravano nel ritorno di uno dei personaggi più memorabili del mondo dei videogiochi.

Purtroppo l’annuncio non ci ha permesso di andare troppo a fondo a molte delle meccaniche ludiche presenti nel prodotto, eppure dalle premesse sembra esserci del potenziale, anche se è decisamente troppo presto per dirlo con piena sicurezza.

Sonic 2022

Da quanto è possibile vedere dal video di Sonic Frontiers mostrato ai The Game Awards 2021, e che vi abbiamo lasciato  in copertina a questo articolo, il gioco promette di avere un’ambientazione estremamente diversificata, con passaggi su aree con prati verdeggianti, vaste aree fiorite e numerose location “fantasy” dal grande fascino estetico. Come già accennato parliamo di una avventura dal grande potenziale produttivo e i fan di Sonic si sono già detti entusiasti per il gioco in arrivo e per le sue caratteristiche ludiche.

Nel frattempo è anche stato mostrato il già vociferato trailer del film Sonic 2, proprio ai The Game Awards 2021, con la pellicola ufficiale che verrà lanciata precisamente l’8 aprile 2022. Di conseguenza, in attesa dell’arrivo del prossimo gioco di Sonic, i fan potranno guardare dei contenuti dedicati proprio al loro personaggio preferito.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche