Guida finale per Sonic Frontiers, che con le 27 presenti sull’Isola di Urano (Ouranos Island) arrivano a 105 totali sparse nelle quattro isole di riferiemento. Completando queste ultime 27 otterrete il trofeo Esploratore dell’Isola di Urano.
Il conteggio delle sfide parte dalla numero 79 e per trovare la guida alla prima isola, che porta il numero uno nel conteggio delle sfide vi rimandiamo a questa pagina mentre per le altre due parti trovate le guide di riferimento qui ed infine qui.
- M-079: Salire sulla piastra arancione e poi saltare verso le piastre blu senza colpire l’erba.
- M-080: Attivare la palla e prendere la sfera. Bisogna guardare dove cade la sfera e passarci sotto per prenderla.
- M-081: Usate l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciate la palla blu in tutti e cinque gli anelli entro il tempo limite.
- M-082: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
- M-083: Mettetevi al centro tra i due anelli e saltate oltre il laser. Non fatevi colpire finché non scade il timer di dieci secondi.
- M-084: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
- M-085: Attivare la clessidra e seguire il percorso dei checkpoint blu entro il tempo limite.
- M-086: Utilizzare l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu; dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Fate attenzione.
- M-087: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi Tetris. Per metterli nell’ordine giusto, guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
- M-088: Attivate la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu per completare questa sfida.
- M-089: Prendere la sfera blu.
- M-090: Attivate la clessidra e usate l’abilità Cyloop due volte intorno al cespuglio accanto a voi per rivelare una piattaforma di salto. Saltate sulla pedana e attraversate tutti i checkpoint blu entro il tempo limite.
- M-091: Attivate la clessidra e raggiungete la cima della torre entro il tempo limite.
- M-092: Spammare sul pilastro per infliggere danni.
- M-093: Attivate la palla e prendete la sfera. Bisogna guardare dove cade la sfera e passarci sotto per prenderla.
- M-094: Attivare la clessidra e raggiungere il piatto entro il tempo limite.
- M-095: Attivate la torcia di fronte a voi, ora usate l’abilità Cyloop intorno alla piattaforma per sollevarla, saliteci sopra e saltate verso le altre piattaforme con una torcia e attivate la torcia su ogni piattaforma.
- M-096: Girate gli specchi in modo che il laser possa raggiungere la piramide accanto a voi.
- M-097: Usate l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciate la palla blu con :sq: / :x1: in tutti gli anelli entro il tempo limite.
- M-098: Usate l’abilità Cyloop intorno all’albero giallo luminoso.
- M-099: Attivare la clessidra e raggiungere la cima della piramide entro il tempo limite.
- M-100: Attivare la clessidra e saltare sulla pedana di salto e scivolare attraverso tutti i checkpoint blu entro il tempo limite.
- M-101: Salite sulla piastra arancione e poi camminare sulle piastre blu che sono ora evidenziate senza toccare altre piastre.
- M-102: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto, guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris. Se avete sbagliato a posizionare qualcosa, potete usare l’abilità Cyloop intorno alla statua sbagliata e riprovare.
- M-103: salire sul piedistallo e parare tre proiettili di energia entro il tempo limite.
- M-104: Salire sulla lastra arancione e poi camminare sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
- M-105: Salire sul piatto arancione e poi saltare verso i piatti blu senza cadere.
Per tutte le altre guide e le news sul gioco seguite qui.