Sonic Forces girerà a 30 fps nella sua versione per Nintendo Switch

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Sonic Stadium ha parlato della sua esperienza diretta con la demo di Sonic Forces provata durante questo E3 2017 su Nintendo Switch. Secondo l’analisi del sito questa versione del gioco girerà a soli 30 fps con texture e modelli di qualità relativamente inferiori rispetto alle altre copie del titolo. Nonostante siano presenti anche diversi altri compromessi, questi si notano decisamente meno sullo schermo portatile della console.

Sonic Forces uscirà quest’anno in occasione del 25° anniversario della serie su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Voi cosa ne pensate di questa analisi? Comprerete lo stesso questa versione del titolo o utilizzerete altre console per giocarci?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.