Sonic: nuovi dettagli sull’adattamento cinematografico

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete grandi fan del riccio blu, sicuramente avrete gioito alla notizia di un adattamento cinematografico del titolo di SEGA. Il film Sonic The Hedgehog si preannuncia come un ottimo prodotto in work in progress sicuramente da apprezzare all’uscita.

O almeno questa era la premessa, prima di alcune informazioni emerse. In base ad alcune novità infatti l’idea di un film su Sonic si fa forse un po’ meno accattivante. Secondo alcune indiscrezioni e in particolare in seguito alla dichiarazione di Jim Gianopulos CEO di Paramount, sembra che Sonic sia stato concepito con un carattere da “giovane delinquentello”. La trama descritta, in relazione al film inoltre, a prima vista non suscita molta curiosità.

Jim ha infatti descritto quello che sarà il contesto del film in questo modo:

E’ un delinquentello giovane all’avventura in uno scenario rurale che avrà a che fare con la polizia locale”

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.