Sonic 3 confermato, in arrivo anche una serie tv su Knuckles

Paramount ha rivelato, tra le altre produzioni, la conferma che Sonic The Hedgehog 3 si farà, e che arriverà anche una serie su Knuckles.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Durante la serata Paramount, tramite il suo account Twitter, ha rivelato molte cose interessanti legate alle sue proprietà intellettuali. Tra le tante, due si sono focalizzate sulla mascotte SEGA, ovvero Sonic The Hedgehog. La conferma sarebbe legata al fatto che Sonic 3 è ufficialmente in sviluppo; inoltre anche Knuckles arriverà nella sua serie TV dedicata.

Per quanto riguarda il film, se ne parla quando nemmeno il secondo capitolo è ancora arrivato nei Cinema (ma arriverà tra poco, l’7 di aprile). Per la serie tv invece, quella arriverà su Paramount Plus, servizio di streaming dell’omonima emittente.

Anche Haruki Satomi ha parlato del terzo film in sviluppo, con una lettera postata sull’account ufficiale del porcospino più veloce del mondo:

Siamo felici di annunciare che il terzo film di Sonic e la prima serie live action di Sonic sono in sviluppo. Abbiamo una partnership eccezionale con Paramount, e siamo felici di continuare ad espandere il franchise di Sonic The Hedgehog con loro. Il 2022 prende sempre più la forma di un anno importante per il franchise con l’uscita del secondo film questo aprile, e anche con Sonic Frontiers, l’atteso videogioco che arriverà durante il periodo natalizio. Sonic è stato amato dai fan di tutto il mondo per più di 30 anni e siamo interessati a proseguire questa serie di momenti memorabili e esperienze divertenti per i molti anni a venire.

Sonic 2 è in arrivo il 7 aprile al cinema: il film sarà diretto da Jeff Fowler, con sceneggiatura scritta da Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. Il cast è composto da James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey, e infine Idris Elba (come Knucles) e Jim Carrey nei panni del terribile Dr. Robotnik. Lo stesso Idris Elba presterà la voce anche alla serie tv di Paramount Plus, che come ricordiamo sarà in live action.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.