Song of the Deep è stato ufficialmente posticipato!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Insomniac Games, celebre team di sviluppo che ha dato i natali a serie dal calibro di Resistance o Ratchet & Clank, nella giornata odierna ha ufficialmente annunciato il posticipo dell’atteso Song of the Deep. Il titolo, uscendo esclusivamente in formato retail nella catena di negozi di GameStop, ha subito in Europa e Australia un ritardo di ben una settimana a causa di inaspettati problemi legati alla logistica ed alla produzione.

Song of the DeepConfermando il proverbiale ed assai gradito rapporto diretto con l’utenza acquirente lo sviluppatore, attraverso il proprio profilo Twitter, si è scusato e ha informato che ci sono stati “ritardi dell’ultimo minuto nella replica del gioco e di logistica che non siamo riusciti a evitare” e che c’è stato un “leggero ritardo nella produzione”. Il gioco segue il fantastico viaggio di Merryn allo scopo di salvare suo padre intrappolato nelle profondità dell’oceano. Un viaggio che la porterà ad attraversare terre fantastiche e ardue prove. Per salvare il proprio caro Merryn dovrà crescere e migliorare le sue abilità trovando posto all’interno dell’oceano.

Sebbene il gioco sarà comunque disponibile dal 15 luglio 2016 su Steam, la versione fisica di Song of the Deep sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 19 luglio. Cosa ne pensate di tale ritardo? Acquisterete il titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!