L’annuncio di Naughty Dog è solo un poster di The Last of Us

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Con questo nostro articolo, datato 24 settembre, vi annunciavamo delle probabili novità relative a The Last of Us. Il tweet di quel giorno e il conto alla rovescia per il notissimo 26 settembre dedicato al gioco ci avevano illusi di poter sperare in un annuncio per l’uscita di un sequel, magari The Last of Us 2, invece ieri Naughty Dog sul suo profilo twitter posta l’immagine di un nuovo poster limited edition, beffando tutti.the-last-of-us-left-behind-1402eIl poster di cui vi parliamo è una stupenda immagine, un disegno realizzato da Kevin Tong per commemorare proprio la data del 26 settembre, come sapete, l’Outbreak Day è molto importante nel mondo di The Last of Us perché si tratta della giornata in cui il virus Cordyceps raggiunge il massimo della diffusione. Ogni anno gli sviluppatori per celebrare questa data realizzano qualcosa, in questo caso Naughty Dog insieme a Mondo (azienda di design che si occupa di collezionabili, musiche e poste artistiche dei videogiochi) ha deciso di mettere in vendita questo meraviglioso poster probabilmente raffigurante il braccio di Ellie, cosa ce lo fa credere?

Semplice, la mano stringe un coltellino, l’inseparabile arma corpo a corpo usata dalla protagonista.

Siete d’accordo anche voi con la nostra interpretazione?

Dunque, anche se la speranza di ricevere l’ annuncio di un sequel è ormai andato in fumo, possiamo consolarci con questa sorpresa artistica che sicuramente molti di voi non vedono l’ora di poter sfoggiare sulla propria parete.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!