Solo online per State of Decay 2?

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni stiamo raccogliendo sempre più elementi riguardanti il futuro di Xbox e il prossimi titoli in uscita, tra cui il secondo capitolo di State of Decay, ma tutto verrà confermato e concretizzato durante la conferenza Microsoft che si terrà la prossima settimana all’E3. Ma a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni trapelate proprio da Undead Labs, il secondo capitolo della serie survival horror State of Decay potrebbe essere un gioco di zombie completamente online, a differenza del primo capitolo che aveva sperimentato una struttura sandbox e poco più.

stateofdecay2

Questo “rumor” arriva da un insider ben informato del forum NeoGaf ed è stato poi confermato dal redattore di Kotaku, Jason Schreier, nel tweet che vi mostriamo qui sopra, che recita: “Il tema della conferenza Microsoft sarà la morte: Dead Rising 4, State of Decay 2, Xbox One…”. Quindi la conferenza Xbox dell’E3 di quest’anno sarà caratterizzata dai nostri cari amici non-morti. Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli!
E voi che ne pensate? Anche voi state aspettando l’E3 di quest’anno per scoprire il destino di Xbox? Vi piacerebbe avere uno State of Decay 2 completamente on line? Scrivete un commento qui sotto, oppure lasciate un commento sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.