Solid Snake in MGS V?

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Sebbene la saga di Metal Gear Solid abbia spesso proposto personaggi carismatici, nessuno di questi è entrato nel cuore dei fan come Solid Snake.

Il protagonista del primo e del quarto capitolo dell’opera di Kojima è infatti uno dei personaggi cardine (uno dei tre/quattro, oserei dire) della “spy story” di Konami. E se Solid Snake avesse, come ultima missione, quella di comprarire in Metal Gear Solid V? A quanto pare, Amazon annuncia così il gioco sulle sue pagine.

Sarà vero?

Ovviamente, frenate i cavalli dell’hype prima che vi sfuggano dalle briglie. Non è certamente un annuncio ufficiale, inoltre, sembra improbabile che un “dettaglio” di questa portata sia a conoscenza di Amazon prima ancora che sia annunciato ufficialmente tramite qualsivoglia comunicato da Konami o dal team di Kojima. Infatti è possibile che gli autori della pagina abbiano confuso Solid Snake con Big Boss che è, di fatto, il protagonista di questo quinto capitolo.

Quello che è certo è che, Solid Snake o meno, MGS V Phantom Pain è atteso per il primo settembre 2015 su PlayStation 4, One, Xbox 360 e Play Station 3, nonchè su PC nel 2015.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.