Snipperclips è in arrivo su Nintendo Switch!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

Snipperclips – Diamoci un taglio! sarà presente sul Nintendo eShop in contemporanea con il lancio della nuovissima console Nintendo Switch il 3 marzo 2017. Un bundle speciale in edizione limitata che contiene 2 telecomandi Joy-Con e un codice per scaricare il gioco sarà disponibile lo stesso giorno.

Di grande successo agli eventi hands-on in tutto il mondo, Snipperclips  è  un puzzle game che incoraggia i giocatori a comunicare, cooperare e pensare in modo creativo per superare le varie sfide rompicapo offerte. Quando giocheranno insieme, ogni giocatore terrà il Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione. Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, richiede fino a 4 giocatori che lavorino in squadra (o che gareggino uno contro l’altro) in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi.

Per coloro che non vedono l’ora di condividere la gioia di risolvere rompicapi con altri amici o familiari, arriva il 3 marzo, per un periodo limitato, il bundle speciale contenente un set di due Joy-Con colorati (rosso neon/blu neon) unitamente al codice download di Snipperclips. I giocatori scopriranno presto che non solo due, ma tre o anche quattro teste sono meglio di una!

Inoltre, i possessori di Nintendo Switch potranno provare il gioco gratuitamente dal 3 marzo, quando una versione demo scaricabile sarà disponibile sul Nintendo eShop. Voi lo scaricherete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.