Sniper Ghost Warrior 3: svelata una nuova missione

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 1 minuti
Finalmente ci siamo! I creatori della serie Lords of the Fallen, CI Games, ci permetteranno di esplorare le profondità più oscure di un mattatoio, grazie all’aggiunta di una nuova missione nel titolo Sniper Ghost Warrior 3, che includerà anche una nuova ed inedita mappa!

Tra le montagne della Georgia, un prigioniero americano è stato catturato e rinchiuso in un mattatoio, il quale veniva utilizzato dai separatisti per smaltire i corpi. Dotato di diverse armi ed equipaggiamenti, Jon North reagisce al meglio in combattimento se preparato in modo adeguato per la missione. Il drone aereo, una novità importante nella serie, con i giusti aggiornamenti può essere di grande aiuto prima di entrare nell’area. Inoltre, utilizzare le abilità da cecchino per uccidere i separatisti solitari di guardia e d usare poi le abilità da fantasma, aiuta a creare in modo semplice infiltrazioni e fuoriuscite.


Come già sappiamo, il titolo Sniper Ghost Warrior 3 ci racconta la storia di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, il quale ha il compito di ritrovare suo fratello. Infine vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 4 Aprile 2017.

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."