CI Games pochi giorni fa ha annunciato una grandiosa novità riguardante i pre-order di Sniper: Ghost Warrior 3, vale a dire che acquistando il gioco in anticipo i giocatori riceveranno tutti i contenuti extra gratuitamente. Il Season Pass gratuito con il pre-order del videogioco è riservato solo ai possessorio di PlayStation 4 e Windows: l’utenza Xbox One indovinate cosa ne pensa?Subito dopo la dichiarazione degli sviluppatori di riservare questo regalo solo per la versione PS4 e PC, un’ondata di lamentele si sono riversate nel web per l’ennesimo atto di disinteresse nei confronti dei possessori di Xbox One. Gli utenti, rimasti a bocca asciutta, hanno preso d’assalto Twitter ed in particolare si sono rivolti a Phil Spencer chiedendogli di intervenire al più presto sulla questione. In risposta, il dirigente Microsoft non ha esitato a dichiarare che andrà in fondo alla questione in quanto crede che questa si possa definire una situazione davvero troppo spiacevole.
Vi riportiamo in fondo all’articolo i “cinguettii” in questione e ci teniamo a ricordarvi che Sniper: Ghost Warrior 3 è previsto in uscita nel corso del prossimo 4 aprile per PlayStation4, PC e Xbox One. Speriamo che al più presto questa situazione si risolva per il meglio nei confronti dei possessori della console Microsoft e che possano anche loro godere del Season Pass gratuitamente.
Phil Spencer promises to look into #SniperGhostWarrior3 preorder controversy. https://t.co/bJw3Kcg7Zi pic.twitter.com/GSgzPEKSdK
— ICXM․net (@XboxMAD) 7 febbraio 2017