Sniper: Ghost Warrior 3 annunciato il Season Pass free solo per PS4 e PC, scoppiano le lamentele!

Il Season Pass di Sniper: Ghost Warrior 3 sarà gratuito solamente per i giocatori di PlayStation 4 e PC, non per quelli Xbox One.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 2 minuti

CI Games pochi giorni fa ha annunciato una grandiosa novità riguardante i pre-order di Sniper: Ghost Warrior 3, vale a dire che acquistando il gioco in anticipo i giocatori riceveranno tutti i contenuti extra gratuitamente. Il Season Pass gratuito con il pre-order del videogioco è riservato solo ai possessorio di PlayStation 4 e Windows: l’utenza Xbox One indovinate cosa ne pensa?Sniper Ghost Warrior 3Subito dopo la dichiarazione degli sviluppatori di riservare questo regalo solo per la versione PS4 e PC, un’ondata di lamentele si sono riversate nel web per l’ennesimo atto di disinteresse nei confronti dei possessori di Xbox One. Gli utenti, rimasti a bocca asciutta, hanno preso d’assalto Twitter ed in particolare si sono rivolti a Phil Spencer chiedendogli di intervenire al più presto sulla questione. In risposta,  il dirigente Microsoft non ha esitato a dichiarare che andrà in fondo alla questione in quanto crede che questa si possa definire una situazione davvero troppo spiacevole.

Vi riportiamo in fondo all’articolo i “cinguettii” in questione e ci teniamo a ricordarvi che Sniper: Ghost Warrior 3 è previsto in uscita nel corso del prossimo 4 aprile per PlayStation4, PC e Xbox One. Speriamo che al più presto questa situazione si risolva per il meglio nei confronti dei possessori della console Microsoft e che possano anche loro godere del Season Pass gratuitamente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!