VideogiochiNews

Sniper Elite 4: ecco il primo video gameplay!

I colleghi di Videogamer.com, nella giornata odierna, attraverso il loro canale YouTube hanno pubblicato il primo video gameplay di Sniper Elite 4. Il filmato, versione pre-alpha del titolo sviluppato da Rebellion, ci permette di osservare in azione due nuove Kill Cam:

  • Shrapnel, questa kill cab potrà essere attivata distruggendo oggetti esplosivi nell’ambiente; ad esempio a causa dell’esplosioni frammenti di ferro o altri oggetti contundenti penetreranno violentemente nel corpo dei nostri nemici
  • Melee, questa invece è attivabile con uccisioni ravvicinate utilizzando ad esempio il coltello

Di seguito il filmato, buona visione:

Tutti i fan sono estremamente curiosi di sapere se l’acclamato team di sviluppato riuscirà, e personalmente me lo auguro da amante spassionato della serie, a portare nuovamente lustro a questa ormai storica saga videoludica; anche perché Sniper Elite 4 sarà il primo e vero capitolo pensato e sviluppato unicamente per console next-gen. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate dunque del filmato? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche