Sneakerness: l’evento ha coinvolto anche MINI come partenr

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

MINI, famosa azienda automobilistica, fin dalla sua nascita è sempre stata un simbolo di perfetto connubio tra forte attaccamento alle tradizioni e incredibile ricerca di novità e innovazioni. Un caso analogo a MINI però è Sneaker, un’azienda specializzata nella creazioni di scarpe e sempre alla ricerca del modo di modificare le sue vedute, di innovare e cambiare le carte in tavola. L’ultima occasione che queste due case hanno sfruttato è stata proprio lo Sneakerness di Milano.

Nello specifico si è trattato di un evento avvenuto a Milano il 6 e il 7 ottobre, principalmente dedicato a Sneaker e di cui MINI è stata solamente partner (riuscendo a ritagliarsi il suo spazio più che dignitosamente). Alla fiera venivano esposte, comprate o vendute le scarpe più ricercate, antiche, particolari, firmate o introvabili delle varie collezioni Sneaker.

Sneakerness

L’evento ha permesso a MINI di presentare il suo nuovo progetto legato allo sport, infatti la casa automobilistica (sempre alla ricerca del modo per ridefinire i canoni standard) ha preparato sul palco la presentazione del suo MINI Urban Tennis Kit, pensato per rompere gli schemi del normale tennis e realizzato in collaborazione con World Club Tennis.

Durante le varie presentazioni fatte nell’arco di due giorni salivano sul palco dei tennisti che dovevano estrarre e montare il campo, dopo di che improvvisavano una partita per mostrare agli spettatori quello che si fa nel gioco rinnovato da MINI.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).