Snap Games: in arrivo il servizio gaming di Snapchat

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Snapchat ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Snap Games, la sua piattaforma dedicata al mobile gaming. Si tratta di un’espansione dell’applicazione originale che aggiungerà la possibilità di giocare con i propri contatti. Il servizio sarà completamente gratuito ed è già disponibile sia su iOS sia su Android. Al momento sono presenti 5 giochi, tutti rigorosamente multiplayer. Per rendere il servizio gratuito, Snapchat ha inserito alcuni annunci pubblicitari dalla durata di pochi secondi che dovranno essere visionati tra una sessione di gioco e l’altra. È stato inoltre rilasciato un breve trailer che mostra alcuni dei titoli presenti all’interno di Snap Games, sviluppati da Zynga e ZeptoLab.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!