Smentita l’introduzione di Rayman in Super Smash Bros

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate il rumor secondo la quale Rayman, la mascotte di Ubisoft, sarebbe stata introdotta in Super Smash Bros tramite DLC? C’era addirittura un video che mostrava il personaggio tra il roster del gioco; bene, era tutto un fake. Un fake fatto dannatamente bene.

Super Smash Bros LogoLo stesso creatore del video ha infatti postato un ulteriore video in cui si mostra e spiega come ha realizzato il tutto, un lavoro fatto davvero benissimo.

Devo ammetterlo, l’idea di avere anche Rayman nel picchiaduro Nintendo mi allettava e la presenza del personaggio Ubisoft tra i trofei del gioco era sicuramente un punto a favore della veridicità del rumor. E invece ci troviamo di fronte ad un fake: non ci resta che ammirare, con un po’ di rammarico, la grandissima abilità di questo ragazzo che ha saputo prendere “in giro” il mondo intero.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.