VideogiochiNews

Smash+Grab: è ora disponibile in early access su Steam

United Front Games, sviluppatori conosciuti principalmente per il loro Sleeping Dogs, ha recentemente rilasciato su Steam una versione early access di Smash+Grab; la sua ultima fatica ancora in fase di sviluppo. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer (visibile in fondo all’articolo) sul canale ufficiale del gioco.smash-0Smash+Grab è una competizione underground nella quale gang del futuro si danno battaglia per bottino, potere e fama in un distopico universo urbano. Crea la tua banda e unisciti ad altri giocatori per combattere, saccheggiare e costruire le armi che ti permettano di avere la supremazia. Crea una gang per ogni situazione: una gang include un leader, un vice e 3 soldati. Scegli tra un’ampia gamma di personaggi da mischia o da distanza, combina le abilità speciali per una strategia letale e fai salire di livello i personaggi per sbloccare accessori e articoli da esibire.

Combatti contro e al fianco di giocatori e nemici controllati da IA. Utilizza colpi, prese, repliche, schivate e mosse finali brutali per uccidere i nemici e per prendere il loro bottino di soldi e miglioramenti. La tua gang combatte in modo indipendente ma può essere guidata dal leader. Tutto quello di cui hai bisogno per vincere si può trovare saccheggiando i negozi e i distributori automatici: scova armi per migliorare la tua gang, o rea armi elementali utilizzando gli oggetti che hai saccheggiato. Vince la prima squadra che riesce a ottenere 50.000 $

Che ve ne pare di questo gioco? Lo avete già scaricato per provarlo?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche