VideogiochiNews

Gears 5: disponibile gratuitamente per un’intera settimana

Grazie all’iniziativa chiamata Free Play Days per gli utenti che possiedono un abbonamento Live Gold, Gears 5 sarà reso in forma totalmente gratuita per un’intera settimana a partire già da quest’oggi sia su PC che su Xbox One. Generalmente offerte di questo tipo sono riservate a poche ore, soprattutto per il fine settimana; questa volta però il tempo disponibile, probabilmente atto ad incentivare ancor più la linea guida del rimanere in casa a causa dell’epidemia globale, è stato dilungato per un totale di sette giorni, periodo che scadrà quindi il 12 aprile 2020.

Vi ricordiamo che il titolo in questione è già di per sé “gratuito” per tutti quanti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento Xbox Game Pass sia su PC che su Xbox One come tutti quanti i titoli first party di Microsoft. Gears 5 è inoltre un titolo con la dicitura “Play Anywhere“, ovvero può essere giocato su entrambe le macchine conservando e condividendo i progressi tra una piattaforma e l’altra.

Potete trovare la nostra recensione di Gears 5, titolo sviluppato dai ragazzi di The Coalition, a questo indirizzo qui. Vi ricordiamo infine che durante la fine del mese, precisamente il 28 aprile, verrà rilasciato un nuovo capitolo spin-off, intitolato Gears Tactics, totalmente diverso dalla serie originale.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi