Sly Cooper diventerà una serie animata?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Technicolor Animation Productions e Sony Interactive Entertainment sono al lavoro su una serie animata ispirata a Sly Cooper. Per gestire meglio le licenze, il merchandising e la distribuzione, le due società collaboreranno con PGS Entertainment di Hong Kong. Tutte le aziende coinvolte hanno espresso di essere entusiaste riguardo questo progetto. Asad Qizilbash, Direttore Senior di Sony Interactive Entertainment ne ha parlato così:

Abbiamo catturato i cuori dei giocatori di tutto il mondo, quando ha debuttato su PlayStation 2 quindici anni fa; Sly Cooper è uno dei franchise più iconici della PlayStation. Siamo entusiasti di lavorare con Technicolor Animation e PGS per portare Sly e la banda sul piccolo schermo così da dare ad una nuova generazione di fan la possibilità di divertirsi con questi personaggi.

Il procione ladro protagonista del famoso videogioco tornerà dunque assieme ad i suoi amici Bentley e Murray in una nuova avventura inedita. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.