Sly Cooper 5 compare nel catalogo di due rivenditori

I listini di due rivenditori online suggeriscono che Sly Cooper 5 potrebbe essere in arrivo su PlayStation 5 nel corso del 2020.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati anni ormai dall’ultima apparizione di Sly Cooper. L’ultimo capitolo, Sly Cooper: Ladri nel Tempo per PlayStation 3 e PlayStation Vita, risale al 2013. Nonostante questo, Sanzaru Games aveva già espresso un mese fa la sua volontà di riportare in auge la serie sviluppando un episodio inedito, ma non si sono più avute notizie in merito.

Ebbene, un leak emerso di recente potrebbe riaccendere le speranze di chi attende il suo ritorno. Due rivenditori online, ovvero InstantGaming e Press-Start, hanno aggiunto nel loro catalogo Sly Cooper 5, inserendo come data d’uscita un generico 2020. Questo potrebbe sicuramente essere un indizio per un possibile arrivo del gioco su PlayStation 5, tuttavia si tratta al momento ancora di rumor, in attesa di eventuali conferme da parte di Sony. Si tratterebbe sicuramente di un ottimo titolo di lancio per la console di nuova generazione, la quale è attesa per fine anno.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.