VideogiochiNews

Slender: The Arrival ha una data d’uscita per PS4 e Xbox One

Dopo il grande successo del titolo horror Slender: The Eight Pages, uscito gratuitamente su PC, è stato rilasciato un “sequel” più ricco di contenuti a 9,99 euro, chiamato Slender: The Arrival: accolto calorosamente anche quest’ultimo, tempo fa è stata annunciata una conversione anche per PS4, Wii U e Xbox One.

Slender: The Arrival

E proprio in questi giorni Blu Isle Studios ha rivelato la data d’uscita ufficiale per la versione Sony e Microsoft del gioco: 24 marzo, al prezzo di circa $10.

Al momento nessuna data d’uscita per la versione Nintendo del gioco, che probabilmente sarà posteriore rispetto alle controparti PS4 e Xbox One.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche