Sembra che sia arrivato il momento di giocare The Elder Scrolls V: Skyrim, niente scuse.
Questo gioco di ruolo epico sviluppato dal team di Bethesda è approdato ormai su quasi tutte le moderne piattaforme di gioco e sembra che, potenzialmente, ci siano novità sul fronte Nintendo Switch.
Sì, anche se i fan di Switch sembrano essersi persi l’edizione dell’anniversario dell’anno scorso piena fino all’orlo di novità mozzafiato, contenuti mod e persino il sistema di pesca, sembra che le possibilità che questa versione arrivi sul sistema ibrido di Nintendo stiano aumentando di giorno in giorno.
Una versione Switch ha ora ricevuto una classificazione in Europa dalla scheda di valutazione PEGI:Le prove di una versione Switch sembrano, perciò, aumentare e sembra che anche Amazon suggerisca l’arrivo. Quando l’Anniversary Edition è stata originariamente lanciata lo scorso novembre, Bethesda ha menzionato come il gioco fosse “disponibile su tutte le piattaforme”, ma mancava di fatto una versione Switch.
Se il titolo dovesse approdare anche su questa console, i giocatori possono aspettarsi tutti i DLC (Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard), il contenuto mod precedentemente rilasciato e il nuovo Creation Club e, come già accennato, la pesca.
Mentre questa versione costa il prezzo intero su altre piattaforme, i proprietari della versione esistente sono stati in grado di pagare per un’opzione di aggiornamento più economica.