Skylanders Imaginators: nuovi dettagli sulla statuetta di Crash Bandicoot

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver annunciato durante la conferenza di Sony all’E3 2016 il ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4 attraverso una classica remaster, è stato svelato anche che l’iconica mascotte della software house nipponica creata da Naughty Dog sarà presente anche nell’atteso Skylanders Imaginators. Di conseguenza sarà disponibile all’acquisto anche la nuova statuina di Crash:

Crash Bandicoot

Activision, infatti, nel corso delle ultime ore ha pubblicato una nuova immagine della statuina dello Skylanders. Crash sarà un Sensei, ovvero, un personaggio da cui potremmo apprendere nuovi attacchi, armi molto più potenti, livelli ed accesso a nuovissime aree. In più la società, ha comunicato che la statuina sarà disponibile in esclusiva nella Special Crash Edition per console PlayStation 4 e PlayStation 3, anche se sarà poi compatibile con tutte le versioni del titolo.

Ricordiamo che Skylanders Imaginators sarà disponibile dal prossimo 14 Ottobre 2016 per console PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U, mentre la statuetta di Crash Bandicoot sarà solamente un’esclusiva PlayStation. Fateci sapere, se volete, cosa ne pensate di questo ritorno di Crash Bandicoot e dell’entrata in Skylanders. Buona giornata!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."