Sky: rivelati i prossimi palinsesti, Italia’s Got Talent sospeso

Sky ha reso noti i prossimi palinsesti per il 2023: Italia's Got Talent è stato sospeso, nuovo conduttore e nuovi giudici, invece, per X-Factor.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Sky, l’emittente satellitare, nel corso di un’incontro con la stampa, ha svelato i prossimi palinsesti e la sorpresa più grossa riguarda Italia’s Got Talent: il programma condotto da Lodovica Comello e che ha visto Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi ed Elio come giudici è stato sospeso.

Un’altra sorpresa riguarda X-Factor, programma musicale che ha dato inizio alla carriera, tra gli altri, dei Maneskin. La prossima edizione, infatti, sarà condotta da un’ex vincitrice, quella della prima edizione targata Sky, ovverosia Francesca Michielin. I giudici, invece, saranno Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico.

Tutto confermato, invece, per la nuova edizione di Masterchef Italia: al timone della prossima edizione ci saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Barbieri, inoltre, è stato confermato al timone di 4 Hotel, una costola del noto programma condotto da Alessandro Borghese 4 Ristoranti, che sarà, ovviamente, presente anche il prossimo anno.

Sky prossimi palinsestiInsomma, tra conferme, sospensioni e graditi ritorni i prossimi palinsesti di Sky sono variegati e in grado di accontentare tutti i gusti. Proprio in merito alla sospensione di Italia’s Got Talent, è intervenuta Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia:

È un programma importante ma abbiamo preferito con Fremantle (società che ha prodotto fino ad ora lo show) di concentrarci su X-Factor, l’anno prossimo non avremo una nuova stagione di Italia’s Got Talent. Vedremo cosa accadrà in futuro.

Intanto, registriamo la conferma di Pechino Express, altro format “sottratto” alla RAI: seconda edizione targata Sky e conduzione nuovamente affidata a Costantino della Gherardesca. Conferme per Quattro Matrimoni e Quelle brave ragazze, che vedrà impegnate Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

Nicola Savino, invece, sarà il nuovo volto di Tv8, il canale in chiaro targato Sky. Il conduttore sarà il re del prime time con 100% Italia, il programma che sostituirà Guess My Age, condotto da Enrico Papi. Inoltre, l’azienda sta lavorando a un progetto dedicato a Victoria Cabello: al momento, però, bocche cucite.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.