Sky e NOW: ecco i nuovi titoli e le nuove uscite previste per aprile 2021

Sembra che aprile abbia in serbo un sacco di titoli interessanti per quanto riguarda le serie, ecco a voi tutte le nuove uscite per Sky e NOW.

Leonardo Mesce
Di
Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e...
News
Lettura da 4 minuti

Sembra che Sky e NOW (ex NOW TV) abbiano deciso di ingranare la marcia ultimamente, e sono pronti ad arricchire il loro catalogo streaming con un sacco di nuovi titoli previsti in uscita per questo aprile 2021 che ormai è alle porte. Tra nuove serie e rinnovi di stagioni l’elenco è più ricco che mai, ma andiamo subito a vedere la lista con tutti i titoli del prossimo mese:

  • The Nevers, stagione 1 (19 aprile su Sky Atlantic/NOW): la nuova serie creata inizialmente da Joss Whedon, ed in seguito completata da Philippa Goslett, parla de Le Toccate, un gruppo di donne londinesi di epoca vittoriana che hanno sviluppato dei misteriosi poteri innati.
  • Barry, stagione 1 (12 aprile su Sky Atlantic/NOW): serie uscita negli USA qualche anno fa, molto acclamata dalla critica e vincitrice di numerosi premi, tratta di un ex marine che decide di diventare un assassino a pagamento.
  • Anna, stagione 1 (23 aprile su Sky Atlantic/NOW): nuova serie targata Sky Originals e tratta dal romanzo del nostrano Niccolò Ammaniti, parla di Anna, una ragazzina siciliana di 12 anni che insieme al fratello Astor deve sopravvivere ad un’epidemia improvvisa che uccide tutte le persone che superano  la pubertà.

Vediamo invece adesso tutte le nuove stagioni, di serie già avviate, che stanno per uscire.

  • Batwoman, stagione 2 (6 aprile su Premium Action): piccolo cambio di attrici, Javicia Leslie infatti prende il posto di Ruby Rose come nuova Batwoman.
  • Bob Hearts Abishola, stagione 2 (18 aprile su Premium Stories): continuano le vicissitudini di Bob al fianco di Abishola, in questa nuova stagione ricca di emozioni.
  • All Rise, stagione 2 (19 aprile su Premium Stories): Lola Carmichael torna in tribunale con il suo irreprensibile senso di giustizia.
  • Manifest, stagione 3 (19 aprile su Premium Stories): sembra che siamo circa a metà del corso vitale per questa serie, viste le intenzioni del suo creatore Jeff Rake che vorrebbe arrivare a finire con la sesta stagione.
  • Legacies, stagione 3 (13 aprile su Premium Stories): tornano le avventure di Hope Mikaelson in questa nuova stagione della serie spin-off di The Vampire Diaries.
  • Snowfall, stagione 4 (18 aprile su Fox): ritornano gli intrecci dei giri di droga in California in una nuova entusiasmante stagione.
  • Vikings, stagione 6 (7 aprile su Sky Atlantic/NOW): la celebre serie torna a far sognare gli appassionati che riceveranno anche una nuova sorpresa. Arriveranno infatti su Sky e NOW anche tutte le precedenti stagioni, pronti a fare un super rewatch?
  • The Flash, stagione 7 (26 aprile su Premium Action): le nuove avventure del supereroe più veloce dell’universo DC tornano in questa nuova emozionante stagione.
  • The Goldbergs, stagione 8 (17 aprile, Premium Stories): la serie torna con il cast al completo che cercherà nuovamente di far divertire tutto il suo pubblico.
  • L’Uomo di Casa, stagione 9 (22 aprile su Fox): l’ultima stagione di una serie che nel tempo ha saputo divertire e far appassionare a pieno tutto il suo pubblico.
  • Shameless, stagione 11 (13 aprile su Premium Stories): stagione finale in cui gli autori hanno cercato di dare un degno ultimo saluto ai Gallagher e a tutto il loro mondo.
  • Law & Order: unità vittime speciali, stagione 22 (21 aprile su Premium Crime): la nuova stagione dello spin-off creato da Dick Wolf continua a rinnovarsi nonostante tutti gli anni sulle spalle.

E questo è tutto per quanto riguarda i titoli di aprile disponibili su Sky e NOW, e voi siete contenti e soddisfatti del nuovo catalogo?

Condividi l'articolo
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.