Sky Cinema: il canale 303 dedicato alla saga di Men in Black

In occasione della prima tv dell'ultimo capitolo della saga, Sky Cinema dedica un intero canale ai film di Men in Black.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 3 minuti

Da oggi, venerdì 27, a martedì 31 marzo, in occasione della première di Men in Black: International (in prima tv lunedì 30 marzo su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Collection alle 21.45), Sky Cinema dedica il canale 303 alla saga con la messa in onda di Men in Black, Men in Black II, Men in Black III e Men in Black: International, l’ultimo capitolo uscito nel 2019.

Le prime serate sul canale iniziano venerdì 27 marzo alle 21.15 con Men in Black, il primo capitolo della saga uscito nel 1997, che vede protagonisti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones), due agenti che hanno l’incarico di controllare l’attività degli alieni che risiedono sulla terra e assicurarsi che la loro presenza rimanga nascosta agli occhi degli esseri umani. All’arrivo di nuovi alieni intenzionati ad impossessarsi di una preziosa fonte di energia, dovranno vedersela con loro in un’incredibile lotta.

Sabato 28 alle 21.15 l’appuntamento è con Men in Black II uscito nel 2002, a cinque anni dall’originale. Al centro delle vicende del secondo film della saga c’è la temibile Seerlena, un’entità aliena che minaccia il pianeta terra. L’agente J ha intenzione di fermarla, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto di K, che ha deciso di ritirarsi.

Domenica 29 alle 21.15 la trilogia si completa con Men in Black III uscito nel 2012, ben dieci anni dopo il capitolo precedente. Per scongiurare una nuova minaccia, l’agente J viaggia indietro nel tempo fino al 1969 per incontrare una giovane versione dell’agente K, interpretato da Josh Brolin.

Lunedì 30 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema sarà disponibile in prima visione Men in Black: International, lo spin-off del celebre franchise uscito nel 2019. A 22 anni di distanza dal primo capitolo della saga, MIN: International, vede come protagonisti l’agente M (Tessa Thompson) e l’agente H (Chris Hemsworth) che si trovano a fronteggiare un pericolo senza precedenti: una talpa nell’organizzazione.

Tutti i film sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV nella collezione dedicata Men In Black.

Condividi l'articolo