Sky Cinema annuncia un canale dedicato ai film Dreamworks

Per non rimanere indietro dopo l'uscita di Disney+, Sky ha annunciato un canale dedicato a tutti i film d'animazione targati DreamWorks.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

È stato annunciato l’arrivo di un canale dedicato a tutti i film originali DreamWorks. Da mercoledì 1 a domenica 19 aprile su Sky Cinema arriverà Sky Cinema Dreamworks, con una programmazione dedicata ai migliori film d’animazione. Di seguito molti tra i film da non perdere nel nuovo canale esclusivo:

  • I 4 capitoli dedicati all’orco più famoso del cinema: Shrek, Shrek 2, Shrek terzo, Shrek e vissero felici e contenti, compreso anche lo spin-off Il gatto con gli stivali.
  • Il film candidato agli Oscar Baby Boss, che racconta l’arrivo di un bebè visto dagli occhi di un bambino di 7 anni.
  • Saranno presenti anche i due film che vedono il panda Po protagonista: Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2, anche loro candidati agli oscar.
  • Un altro film presente assieme al suo sequel sarà Dragon Trainer con la storia di Hiccup e del suo drago Sdentato.
  • I pinguini di Madagascar. Le avventure dei quattro pinguini famosi sul grande e piccolo schermo arriveranno nelle nostre case.
  • Infine ricordiamo I Croods Mr. Peabody & Sherman. Il primo riguardante una famiglia di primitivi mentre il secondo ci parlerà della storia del cane Mr Peabody e di suo figlio Sherman.

Ovviamente sarà disponibile anche il primo film Dreamworks in assoluto ovvero Z: La Formica uscito nel 1998. Non ci resta che aspettare l’arrivo del nuovissimo canale.

Annunciamo inoltre che i film saranno disponibili on-demand nell’apposita sezione di Sky e su NowTV.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.