Skull & Bones è stato rinviato da Ubisoft e non sarà all’E3 2019

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia che tutti i pirati in erba stavano aspettando all’E3 2019 purtroppo non arriverà. Inoltre, sembra che le attese per vedere Skull & Bones sulle nostre piattaforme di gioco siano ancora lunghe. Ubisoft ha infatti annunciato che il titolo non sarà disponibile al pubblico prima della fine dell’anno fiscale (ovvero marzo 2020), e appunto aggiungendo che non lo vedremo comparire sul palco di Los Angeles. Anche se da un certo punto di vista la curiosità è stata appagata, di certo si prova rammarico per la vicenda. Ciò significa che l’uscita del titolo è stata quindi rimandata, e che non avremo altre informazioni per un bel pezzo.

Così ha commentato il producer Karl von del Luhe su Twitter:

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.