NewsVideogiochi

Skull and Bones ha finalmente una data d’uscita

Skull and Bones, dopo numerosi rinvii e problemi produttivi, ha ricevuto finalmente ricevuto una data d’uscita ufficiale.

Durante i The Game Awards 2023 il videogioco targato Ubisoft, che vede come tema principale gli scontri tra navi durante l’età d’oro della pirateria, è apparso con un nuovo trailer il quale mostra contenuti inediti per quanto concerne il gameplay.

Rivelato inizialmente all’E3 2017, Ubisoft sveva annunciato che  Skull and Bones sarebbe stato rilasciato nell’autunno del 2018. Tuttavia, lo sviluppo del gioco ha trovato di fronte a sé diversi ostacoli cosa che ha inevitabilmente provocato numerosi rinvii.

Nel 2018 lo sviluppo del titolo è ripartito da zero, cosa che ha fatto slittare la data d’uscita numerose volte tra il 2019 e il 2023, Ora, però, sembra che il titolo di Ubisoft sia riuscito a superare le numerose difficoltà incontrare durante il cammino dato che l’azienda ha rivelato che Skull and Bones verrà rilasciato all’inizio del 2024.

Oltre al già citato trailer, infatti, Ubisoft ha rivelato che il videogioco verrà rilasciato in anteprima il 13 febbraio 2024 per gli abbonati Ubisoft+, mentre il rilascio definitivo avverrà il 16 febbraio. Il titolo sarà disponibile per Amazon Luna, sistemi Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Prima del lancio ufficiale, i giocatori potranno accedere a una closed beta disponibile dal 15 al 18 dicembre.

Fonte:
Ubisoft
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche