Insider Gaming potrebbe averci finalmente svelato un arcano non da poco: abbiamo definitivamente la data d’uscita dell’attesissimo Skull and Bones? Scopriamolo insieme.
Il nuovo leak ci propone una data d’uscita assai plausibile, tenendo conto del fatto che Ubisoft ha affermato che la finestra d’uscita è la prima metà del 2024: il 16 febbraio 2024.
I preorder del gioco sono già disponibili sullo Ubisoft Store e i maggiori eShop per console e PC, ma sembra che Ubisoft abbia intenzione di annunciare presto una Premium Edition. Purtroppo, chi ha seguito lo sviluppo di questo titolo sa bene quanto la possibilità di rinvii sia dietro l’angolo.
Il titolo, causa numerosi cambi di personale, è stato rinviato un numero di volte record: ben 6 negli ultimi anni, con un primissimo teaser trailer arrivato nell’ormai lontano 2017.
Proprio a causa della vera e propria “fragilità” del progetto, invitiamo più che mai coloro che attendono novità su Skull and Bones a prendere tutte le indiscrezioni riportate con le dovute cautele.
Skull and Bones sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S, e ci auguriamo che questa nuova indiscrezione si possa essere almeno avvinata alla verità, perché l’attesa per i fan di Ubisoft sta diventando veramente lunga.