Skater XL: finalmente disponibile una finestra di lancio

Dopo una fase di early access su PC, Skater XL è finalmente pronto ad approdare ufficialmente su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo un annuncio approfondito all’interno del seguente articolo, Skater XL è finalmente pronto per approdare sugli scaffali virtuali di PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Dopo una fase di early access per PC, il team Easy Day Studios ha finalmente rivelato la finestra di lancio per la sua opera, la quale è stata approfondita all’interno di un apposito trailer dedicato.

Skater XL arriverà nel mese di luglio 2020, come viene mostrato all’interno del cortometraggio presente in copertina all’articolo. Un interessante progetto fuori dalle righe da parte del team, che speriamo sia in grado di fare felici gli amanti dello skateboard!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.