SINoALICE godrà di una speciale collaborazione con NieR: Automata

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa, Square Enix ha annunciato una speciale collaborazione tra SINoALICE e NieR: Automata per degli eventi in-game. Il titolo mobile, diretto dallo stesso Yoko Taro, godrà di alcune side-quest che racconteranno l’oscuro passato del boss Beauvoir.

All’interno di queste missioni sarà possibile trovare diversi elementi provenienti dal mondo di NieR: Automata: saranno presenti alcuni personaggi come Emil, 9S, 2B e A2 ed alcuni pezzi della colonna sonora del gioco.

Per coloro incuriositi dal titolo è importante sapere che SINoALICE sarà disponibile per iOS e Android, ma allo stato attuale è stata solamente accennata la finestra di lancio giapponese, questa primavera, mentre per noi occidentali, come sempre, c’è da aspettare.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.