Silver Surfer potrebbe entrare a far parte del MCU?

Secondo alcune voci che circolano in rete nell'attesa fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe entrare a far parte anche il famoso Silver Surfer.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Stando al portale Geeks Worldwide, l’attesa fase 4 del Marvel Cinematic Univers che conterrà tra i nuovi supereroi il ritorno dei Fantastici 4 (benché al momento non si ha nessuna indicazione certa al riguardo sul come e dove entreranno in scena) potrebbe proporre ancor prima uno standalone dedicato interamente a Silver Surfer.

Ovviamente niente è stato ancora annunciato e per quanto la notizia va presa con le pinze. C’è da dire che questa eventualità  potrebbe essere davvero piacevole per i fan del quartetto che ormai aspettano da molto tempo un reboot fatto come si deve e perché no, magari una prima apparizione giusto per indorare la pillola per un eventuale sequel o appunto un film interamente dedicato ai Fantastici 4.

Sempre rimanendo in tema di voci non ufficiali si ipotizza che alla regia del film siederà un certo Adam McKay, regista de La Grande Scommessa e Vice che dichiarò appena un anno fa:

“Farei qualsiasi cosa per fare un film su Silver Surfer, perché con lui potresti fare ciò che le Wachowski hanno fatto con Speed Racer”.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!