Silent Hills ancora lontano

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Hideo Kojima comunica nuove informazioni circa l’uscita di Silent Hills.

silent hills

Dopo l’annuncio al Gamescom 2014 e il rilascio di P.T. i videogiocatori dopo essersi ripresi un po dalle sensazioni angosciose di quel trailer giocabile, hanno chiesto solo una cosa Silent Hills.

Ma purtroppo Hideo Kojima spezza le speranze dei giocatori comunicando che Silent Hills non vedrà la luce prima del 2016, visto che moltissimo lavoro deve essere ancora svolto.

Ma ci da alcune nuove informazioni sul suo nuovo titolo horror realizzato in collaborazione con Guglielmo Del Toro, infatti a seguito di P.T. molte teorie sono sorte sullo stile di gameplay del gioco, c’è chi sosteneva fosse in prima persona come il trailer, che pensava fosse in terza persona perché nel video finale la telecamera si sposta e possiamo vedere il personaggio.

Bene la notizia che Kojima ci da è che, fondamentalmente devono deciderlo ancora gli sviluppatori quindi nulla c è di certo.

Questo nuovo horror verrà animato dal Fox Engine e al proposito il nostro caro Hideo ha affermato:

“Posso solo confermare che il Fox Engine è stato realizzato appositamente per gestire in maniera ottimale i giochi open world, ma al momento non mi sento in grado di fornire ulteriori dettagli in merito al design della futura produzione.”

Non chiudendo quindi la porta in faccia alla possibilità di un gioco con una mappa ampia e ben esplorabile.

Condividi l'articolo