Il nuovo trailer per Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere dà un piccolo approfondimento sui vari regni immaginati originariamente da J.R.R. Tolkien, scrittore dei libri che hanno dato origine alla trilogia di film che hanno segnato la storia del fantasy e che presto vedrete in formato serie TV grazie ad Amazon Prime Video.
Il trailer della serie TV si concentra principalmente sul guerriero elfo Galadriel – interpretato da Morfydd Clark – che sembra imbarcarsi in un’avventura che lo porta a diventare un leader, e ciò che dà il via a quest’avventura sembra essere la morte del fratello.
Inoltre, potete anche vedere un po’ di Disa (interpretata da Sophia Nomvete) che sarà insieme a Khazad-dûm insieme a suo marito, che è niente di meno che principe Durin IV (Owain Arthur), un lontano avo dei nani di cui leggete le storie nei libri originali di Tolkien.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà una serie di otto episodi che fa da prequel a ciò che è possibile vedere nella trilogia de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, quando Sauron compare per la prima volta mentre l’Unico Anello viene forgiato. Dunque vuole fungere da anello della catena che collega tutte le avventure nella Terra di Mezzo.