Si allarga il cast di Fallout 2: Macaulay Culkin conferma la sua presenza

Macaulay Culkin, noto attore statunitense con ruoli ormai leggendari nel mondo del cinema per ragazzi, conferma la sua presenza nel cast della nuova stagione di Fallout

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La serie TV di Fallout, edita da Amazon, ha conquistato il pubblico: la prima stagione è infatti riuscita a portare a casa diversi premi e l’approvazione dell’utenza, tanto da portare ad un annuncio-lampo della seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.

Trattandosi di una nuova stagione, ovviamente, dovevamo aspettarci che sarebbero apparsi nuovi personaggi e che il cast si sarebbe allargato: un noto attore statunitense ha recentemente confermato la sua presenza nella nuova stagione, portando i fan in visibilio.

Fallout Macaulay Culkin

Macaulay Culkin, come confermato da egli stesso nel corso di una recente intervista, sarà nella seconda stagione di Fallout. Riguardo al suo ruolo, attore ha dichiarato che interpreterà un personaggio “pazzo ma geniale”.

Macaulay Culkin è uno dei volti più noti del cinema per ragazzi di tutti i tempi: è il piccolo protagonista del cult “Mamma, ho perso l’aereo” oltre ad aver recitato, in età adulta, in Changeland (2019) ed Entergalactic (2022) di Netflix.

Non abbiamo ancora particolari informazioni in merito alla seconda stagione di Fallout: una delle serie più amate del 2024, nonostante sia composta da soli 8 episodi, ha aperto molte porte per nuove narrazioni. Al momento, abbiamo la conferma della presenza di un noto antagonista della serie.

Alcuni dei suoi personaggi sono riusciti ad emergere in maniera importante, riscattando importanti premi: tra questi citiamo il Ghoul Walton Goggins.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.