fbpx
NewsCinema e TV

Fallout Stagione 2, confermato l’arrivo di un noto antagonista di New Vegas

L’adattamento televisivo di Fallout trasmesso su Prime Video è stato un successo tra i fan della saga ideata da Bethesda. Attualmente è in lavorazione una seconda stagione, e sebbene ci siano pochissime informazioni a riguardo, l’episodio finale della prima stagione ha già messo in chiaro dove sarebbe andata a finire la serie. Ossia, nel mondo di Fallout: New Vegas, confermato in precedenza dal produttore Todd Howard.

Innegabile dunque la presenza di diversi personaggi provenienti dal capitolo di New Vegas sviluppato da Obsidian Entertainment, considerato da alcuni la pecora nera della saga videoludica di Fallout. In particolare, ci sarà la presenza di un noto villain di quel capitolo nella Stagione 2 in arrivo.

In un’intervista con il portale Variety, gli showrunner Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno confermato che l’enigmatico Robert House, meglio conosciuto come Mr. House, avrà un ruolo importante nella seconda stagione. Il villain di Fallout: New Vegas aveva un cameo nella prima stagione, nei panni del capo prebellico della RobCo Industries che complotta con gli altri capi dell’azienda.

LEGGI ANCHE  Spider-Man torna al cinema: ecco tutte le date e i film in arrivo

“Molti dei nostri personaggi principali sono legati a Las Vegas”, spiega Wagner: “Las Vegas nel mondo di Fallout è la città di Robert House, che sarà coinvolto nella seconda stagione”. Ovviamente resta da capire come verrà inserito il villain di Fallout: New Vegas nella seconda stagione di Fallout per avere un ruolo di una certa importanza. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione della Stagione 1 dedicata alla saga videoludica di Bethesda.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %