Shrek 5 si farà, e con gli attori originali

Durante un'intervista a Variety, Chris Meledandri di Illumination ha confermato l'interesse nel fare Shrek 5, con tutto il cast originale.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Mentre a breve arriverà al cinema Super Mario Bros. Il Film, fatto in collaborazione tra Nintendo e Illumination Entertainment, nel frattempo si parla già del futuro: a farlo è Chris Meledandri, fondatore e CEO dello studio, che ha fatto intendere che Shrek 5 tornerà, e lo farà con il cast originale.

Significa quindi che potremo risentire – seppur in lingua originale – Eddie Murphy, Mike Myers e Cameron Diaz, che nei precedenti film interpretavano Shrek, Ciuchino e Fiona.

Ad ora non ci sono firme di alcun tipo, ci troviamo ancora in una fase embrionale, ma il CEO di Illumination Entertainment è ottimista su questo progetto e pensa che tutti tornerebbero a farlo senza alcun dubbio.

Da quello che si è capito dall’intervista, i colloqui stanno partendo ora, e dai primi fatti l’entusiasmo non manca. Non è da escludere anche la possibilità di arrivo di uno spin-off per Ciuchino, personaggio che secondo Meledandri potrebbe reggere un film intero dedicato.

Ora non ci resta che attendere e scoprire se mai rivedremo Shrek, Ciuchino e Fiona ancora una volta in sala, magari alle prese con nuove avventure e nuove guest star prese direttamente dall’immaginario fiabesco, da cui il film da sempre prende ispirazione per i materiali.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.