Shovel Knight: sviluppo completato per Specter of Torment

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Yatch Club Games ci porta oggi una splendida notizia tramite il proprio profilo Twitter. La seconda espansione per la campagna di Shovel Knigth, denominata Specter of Torment, è stata finalmente ultimata. Fin ora infatti sapevamo solo che tale update era semplicemente in sviluppo, e che sarebbe stata gratuita per coloro che hanno già acquistato il gioco.

La campagna sarà disponibile per tutte le versioni del titolo attualmente rilasciate, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Wii U, Nintendo 3DS, Linux, Mac e PC. Inoltre è stato dichiarato dallo studio di sviluppo che il titolo potrebbe arrivare anche sulla nuova console nipponica Nintendo Switch. Purtroppo una data di rilascio precisa non è ancora stata fissata, ma sappiamo che il Specter of Torment sarà sulle nostre piattaforme questa primavera. In basso il tweet di cui vi abbiamo parlato!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.