Shinji Hirano è il nuovo presidente di Kojima Productions!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Ebbene sì, il Re indiscusso dell’industria videoludica, Hideo Kojima, ha la sua personale “rivincita” contro un colosso a noi ben conosciuto: Konami. Nelle scorse ore, stando a quanto riportato sul profilo Linkedin, Shinji Hirano (Ex presidente Konami) è l’attuale presidente di Kojima Productions. A quanto pare, sembra che Hirano e Kojima vogliano continuare il loro rapporto lavorativo costruendo una grande collaborazione da entrambi le parti. Come ben saprete, Shinji Hirano ha ricoperto diversi ruoli in Konami, lavorando sia per la divisione americana che per quella europea: dal 2005 al 2016 ha ricoperto il ruolo di corporate officer, division director e addirittura presidente.Shinji HiranoStando ai vari rumor, dopo aver lasciato la compagnia nipponica a marzo 2016, l’ex presidente Konami è rimasto in contatto con Kojima decidendo di continuare il rapporto con il celebre game director giapponese. Dunque, a partire da Novembre Shinji Hirano è l’attuale presidente di Kojima Productions! Cosa pensate a riguardo? Siete sorpresi?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.