Shining Resonance Refrain arriverà in versione remasterizzata questa estate

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Shining Resonance Refrain, titolo SEGA uscito originariamente su PlayStation 3 esclusivo per il Giappone, è pronto a tornare in versione rimasterizzata su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito vi proponiamo il corposo trailer di annuncio:

Ovviamente, questa versione remastered non arriverà spoglia di novità. Oltre ad una nuova resa grafica, infatti, questa versione avrà una serie di migliorie, ma di rilevante importanza è la modalità Refrain che aggiungerà una serie approfondimenti per quanto riguarda la trama del titolo.

Shining Resonance Refrain farà capolino in Giappone qualche mese prima (si parla di fine marzo), mentre l’uscita europea è fissata per il periodo estivo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.